Il forum di Studenti per l'università
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TUTOR

2 partecipanti

Andare in basso

TUTOR Empty TUTOR

Messaggio  June Gio Ott 08, 2009 3:40 pm

Mi chiedevo...
Ma se uno si rifiuta di fare gli incontri col tutor, che succede, si gioca la laurea?
Il fatto è che mi sembra assurdo che queste due maledette firme siano obbligatorie.
Per altro i tutor raramente si degnano di fare quello per cui vengono pure pagati. Sono per lo più introvabili, spesso scorbutici a dir poco, a volte si lamentano pure, quasi li costringessimo noi...
Non si può proporre di eliminare quest'obbligo? Cioè rendere se non altro la cosa facoltativa? Forse sarebbero più trattabili se li cercassimo con meno insistenza, e magari si potrebbe anche fare una cernita su quali prof siano più adatti al ruolo (infatti il numero di tutor potrebbe diminuire, perchè ci sarebbero meno ragazzi a cercarli).
Detto ciò, se non faccio in tempo con le firme che succede? (Dovrei farcela ma non si sa mai..)
June
June
Frequentatore assiduo
Frequentatore assiduo

Messaggi : 64
Data di iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

TUTOR Empty Re: TUTOR

Messaggio  Admin Gio Ott 08, 2009 4:58 pm

x regolamento di corso di laurea l'incontro col tutor è obbligatorio nella misura di uno x semestre..purtroppo qst è una delle tantissime cose che nn vanno in qst cdl, o meglio, una di qll cose che parte da un buon presupposto ma che è naufragata...detto ciò le firme nn sn tenute molto in cosiderazione xò io nn me la sento di dirti di nn prenderle xkè nn posso darti nessuna certezza...detto ciò ti conviene perdere un mattinata e andarlo/a a trovare xkècon le cose burocratiche è sempre meglio stare attenti...quanto alla proposta di abolirlo..beh..dovreste rivolgervi alla commissione didattica del cdclm
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 238
Data di iscrizione : 14.10.08
Località : Bari

http://studxwebmedicina.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.