Il forum di Studenti per l'università
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Annullamento esame istologia entro l'anno -.-'

2 partecipanti

Andare in basso

Annullamento esame istologia entro l'anno -.-' Empty Annullamento esame istologia entro l'anno -.-'

Messaggio  June Mar Set 15, 2009 2:18 pm

Non si può fare niente riguardo la faccenda dell'annullamento dell'esame istologia se non si dà genetica entro un anno??
Ammettiamo che è una regola ASSURDA, che senso ha un esame "a scadenza"? Per non parlare del fatto che istologia e genetica non hanno in comune mica tanto, per lo meno niente di più di ciò che hanno in comune fisica e statistica... Altrove questi problemi non ci sono...

Poi volevo capire una cosa: io ieri ho dato istologia, l'orale: ora che ci penso, non bisognava consegnare in sede d'esame lo statino se ci si era prenotati on-line? Perchè io dopo aver dato l'esame con le tre prof, me ne sono andata, e non ho pensato più ad altro: ma nessuna di loro ha accennato allo statino...
June
June
Frequentatore assiduo
Frequentatore assiduo

Messaggi : 64
Data di iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

Annullamento esame istologia entro l'anno -.-' Empty Re: Annullamento esame istologia entro l'anno -.-'

Messaggio  Admin Mer Set 16, 2009 8:42 am

lo statino non deve essere dato xk sulla carta qll esame nn esiste e non c'è mai stato, poichè essendo un corso integrato la regola vuole che tutte le parti debbano essere sostenute cosntestualmente, dunque sul verbale risulterà che hai fatto l'esame, sia di isto embrio che di genetica, il giorno che verbalizzerai generica e firmerai il verbale.
x qnt riguarda la scadenza, i prof nn sn così fiscali, se il voto è buono (24 o +) viene conservato anche oltre l'anno, tuttavia ti ricordo la propedeuticità di isto embrio genetica ad anatomia 2 e 3, senza le quali poi nn si può sostenere tutti gli esami di anni successivi...ricordo inoltre che si intende un anno solare nn un anno accademico...
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 238
Data di iscrizione : 14.10.08
Località : Bari

http://studxwebmedicina.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.