Appunti:di cosa avete bisogno?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Citologia 1° anno - Canale B
Qualcuno sa dirmi se da Campione ci sono le slides ke proietta la Mancini durante le lezioni?Oppure se ci sono appunti o dispense?
Grazie!!!
Grazie!!!
Francesco- Frequentatore assiduo
Data di iscrizione : 21.10.08
re
non lo so con precisione perchè non ho chiesto, xò la prof a lezione disse che un po' di tempo fa si accorse che le copisterie vendevano le sue dispense e x qst decise di nn darle + agli studenti..ergo...credo che ce le abbia il buon Campione..cmq la prof ha anche aggiunto che alla fine del corso darà qlk dispensa sulle cose che magari nn sn fatte benissimo sui libri
Re: Appunti:di cosa avete bisogno?
NUOVI APPUNTI ANATOMIA GENETICA UMANA
Hai vecchi quaderni di esami che hai già fatto?Portali ai nostri rappresentanti e aiutaci ad ampliare il database di appunti!
Hai vecchi quaderni di esami che hai già fatto?Portali ai nostri rappresentanti e aiutaci ad ampliare il database di appunti!
Ragazzi è possibile mettere gli appunti di Antropologia (la presentazione messa a disposizione da quello strano esemplare di uomo) sul sito?
Graaaaaaaaazie!
Graaaaaaaaazie!
pedrito- futuro rappresentante
Data di iscrizione : 28.01.09
arrivano tra un'oretta
mi correggo:facciamo verso le 10 xkè sn pesantissimi...e ci sn tempi atavici!!
mi correggo:facciamo verso le 10 xkè sn pesantissimi...e ci sn tempi atavici!!
mi dispiace ma non siamo riusciti a postare il files xkè è troppo pesante! mi scuso ancora x il disguido
Ragazzi so che sono in pochi a seguire il corso di Antropologia (e non c'è bisogno di chiedersi il perché) ma mi hanno detto che il suddetto prof ha dato alla signora una cartella che contiene preziose informazioni circa l'esame (il programma) e altra roba.. E' possibile pubblicarlo? Grazie!
pedrito- futuro rappresentante
Data di iscrizione : 28.01.09
E' possibile mettere sul sito le slides della prof.ssa Guanti con gli schemi delle alterazioni cromosomiche strutturali?
Valeria- Messaggi : 15
Data di iscrizione : 15.02.09
cercerò di farlo al + presto..purtroppo qst è un periodo particolarmente convulso...se nel frattempo qlk1 ha appunti o sbobinature sul tema sn a dispo x pubblicarli..
Pagina 1 di 1