Il forum di Studenti per l'università
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anatomia Bosco

4 partecipanti

Andare in basso

Anatomia Bosco Empty Anatomia Bosco

Messaggio  teresa04 Mar Giu 08, 2010 9:54 am

Buongiorno ragazzi, vorrei un'informazione! Sapete dirmi in cosa consiste l'esame di Anatomia col professor Bosco? come è organizzato? quanti giorni prima occorre prenotarsi? ed infine bastano i suoi appunti??Grazie in anticipo Smile

teresa04

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 08.06.10

Torna in alto Andare in basso

Anatomia Bosco Empty Re: Anatomia Bosco

Messaggio  gaga Mar Giu 08, 2010 11:00 pm

teresa04 ha scritto:Buongiorno ragazzi, vorrei un'informazione! Sapete dirmi in cosa consiste l'esame di Anatomia col professor Bosco? come è organizzato? quanti giorni prima occorre prenotarsi? ed infine bastano i suoi appunti??Grazie in anticipo Smile

per superare l'esame di Anatomia del prof Bosco devi studiare dai suoi appunti e integrarli con un paio di videocassette di "Esplorando il corpo umano",altrimenti correresti il rischio di prendere solo 30 senza lode! Quando lo feci io mi capitarono queste 3 domande: 1)Quanti arti ci sono in un essere umano;2)Cosa pompa il quore? 3)disegna un organo a scelta. Attenta ai trabocchetti perchè nella 2 dovevi anche correggere la "q"..ma non avevo fogliettini e presi 30...per questo ti consiglio di cambiare canale e farlo con i Prof Ribatti e Benagiano dove studiando da brizzi balboni netter +registrazioni di benagiano (imparando anche il suo tono di voce) per un annetto al quarto tentativo potresti passare lo scritto e prendere 18 all'orale!!!pensaci!

gaga

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 08.06.10

Torna in alto Andare in basso

Anatomia Bosco Empty Re: Anatomia Bosco

Messaggio  kekka87 Mar Giu 15, 2010 5:41 pm

SCUSATE, HO FATTO L'ESAME DI ANATOMIA II DI RIBATTI E BENAGIANO MA NON POSSO VENIRE A VEDERE I RISULTATI, XKè NON SONO DI BARI E NON POSSO PROPRIO VENIRE A VEDERE DI PERSONA! POTRESTE PUBBLICARE L'ELENCO DEI PROMOSSI? E LE DATE DEGLI ORALI? GRAZIE!!!!

kekka87

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Anatomia Bosco Empty Re: Anatomia Bosco

Messaggio  Admin Gio Giu 17, 2010 1:04 am

mi spiace ma x una questione di provacy nn è possibile. potresti chiamare in dipartimento e chiedere
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 238
Data di iscrizione : 14.10.08
Località : Bari

http://studxwebmedicina.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Anatomia Bosco Empty Re: Anatomia Bosco

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.