Il forum di Studenti per l'università
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Allora:

5 partecipanti

Andare in basso

Allora: Empty Allora:

Messaggio  juno Ven Lug 17, 2009 11:41 am

Affinchè la tediante domanda" Sono pronti i libretti rossi??"non sia più ripetuta al Sig.Franco che continua imperterrito a rispondere"no,nonabbiatefrettalostiamofacendopervoicivuoletempo",propongo a Chiara che sa sempre tutto di proclamare su questo forum il momento ufficiale in cui ci potremo fiondare tutti insieme al dipartimento e recuperare il nostro caro,dolce e rosso libretto.

juno

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 04.06.09

Torna in alto Andare in basso

Allora: Empty Re: Allora:

Messaggio  June Ven Lug 17, 2009 1:17 pm

Guarda, mi hanno detto che già dalla prossima settimana si possono ritirare, ma senza la firma d'inglese ed informatica (questo per il canale A-K), a cui dobbiamo provvedere personalmente.
June
June
Frequentatore assiduo
Frequentatore assiduo

Messaggi : 64
Data di iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

Allora: Empty Re: Allora:

Messaggio  June Ven Lug 17, 2009 5:43 pm

Più precisamente, sembra che i libretti si possano ritirare da martedì dalle 10 alle 12 dalla sig.Ambrosi (dipart. istologia)
June
June
Frequentatore assiduo
Frequentatore assiduo

Messaggi : 64
Data di iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

Allora: Empty Re: Allora:

Messaggio  juno Sab Lug 18, 2009 12:57 pm

grazie.....!!! Smile Smile

juno

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 04.06.09

Torna in alto Andare in basso

Allora: Empty Re: Allora:

Messaggio  Admin Lun Lug 20, 2009 10:30 am

buongiorno a tutti...perdonate la mia assenza, ma qst è un periodo un po' convulso...cmq vedo che anche senza di me le cose vanno a gonfie vele...

ora che abbiamo risolto la questione dei libretti rossi, volevo mettere tutti al corrente di una cosa: esiste la possibilità x gli studenti (un gruppo di min 50 studenti in regola con le tasse e di qualsiasi facoltà) di organizzare o proporre l'organizzazione di convegni o seminari (ADE x intenderci) di vostro interesse da svolgere nell' a.a. 2009/2010...come al solito il tempo è appena appena sufficiente x accocchiarci e siccome il termine scade a breve, mi chiedevo, proponete qlks? c'è qlk argomento che vi interessa?? giusto xkè visto che ste cose si devono seguire x forza, almeno ci sciroppiamo qlk creistiano decente e non un seidicente premio nobel che nessuno conosce e che viene 1/2 e si paga 10 milòa euro delle nostre tasse (naturalmente faccio un discorso generale,senza nessun precino riferimento a cose o persone (.....) )

cmq fatemi saxe
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 238
Data di iscrizione : 14.10.08
Località : Bari

http://studxwebmedicina.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Allora: Empty ADE

Messaggio  Francesco Mar Lug 21, 2009 12:03 am

Invece di un argomento, vorrei proporre un professore se è possibile....ho assistito ad alcune conferenze del prof. Livrea e devo dire che è davvero impressionante!!Ottima persona e ottimo prof!!
Francesco
Francesco
Frequentatore assiduo
Frequentatore assiduo

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 21.10.08

Torna in alto Andare in basso

Allora: Empty ADE

Messaggio  Valeria Mar Lug 21, 2009 7:19 pm

A me interesserebbe qualche conferenza sull'endocrinologia o sulla gastroenterologia! Very Happy

Valeria

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 15.02.09

Torna in alto Andare in basso

Allora: Empty Re: Allora:

Messaggio  June Mar Lug 21, 2009 9:13 pm

idem anch'io sull'endocrinologia
Inoltre mi interesserebbe qualcosa sulla psichiatria-psicoanalisi... non so se è presto per certi argomenti, però.
June
June
Frequentatore assiduo
Frequentatore assiduo

Messaggi : 64
Data di iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

Allora: Empty Re: Allora:

Messaggio  Admin Mar Lug 28, 2009 10:32 am

grazie, mi fa piacere che ci siano qst proposte..cercherò di metter giù qlk riga e soprattutto di trovsre qlk prof disponibile
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 238
Data di iscrizione : 14.10.08
Località : Bari

http://studxwebmedicina.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Allora: Empty Re: Allora:

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.