Il forum di Studenti per l'università
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che ne pensate??

2 partecipanti

Andare in basso

Che ne pensate?? Empty Che ne pensate??

Messaggio  Admin Gio Feb 05, 2009 5:43 pm

Volevo raccogliere un po' delle vostre opinioni su questo primo semestre,sulla facoltà..ecc insomma quello che vi passa in mente...per un articolo sul giornale universitario...chi mi aiuta??


Ultima modifica di Admin il Ven Feb 06, 2009 7:14 pm - modificato 1 volta.
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 238
Data di iscrizione : 14.10.08
Località : Bari

http://studxwebmedicina.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate?? Empty Re: Che ne pensate??

Messaggio  June Gio Feb 05, 2009 6:42 pm

Beh diciamo che fondamentalmente il mio parere è che il tempo che ci viene concesso per studiare è poco...
Nel senso che in poco più di tre mesi abbiamo preparato esami, come chimica, che una volta erano annuali (perchè poi va sottolineato inoltre che gli esami che vengono chiamati "semestrali", semestrali lo sono ben poco... sei mesi non mi pare di averli avuti a disposizione!).
Inoltre ritengo che sia ingiusto impiegare tempo anche per esami "minori", come psicologia, psichiatria, scienze infermieristiche, che, sebbene non occupino molto tempo, un po' di giorni di studio li sottraggono agli esami-mattone (leggi: chimica).
Poi che altro... beh medicina non è una passeggiata, ma questo era prevedibile... per il momento si studiano materie che non sono esattamente all'apice del mio interesse (ri-leggi: chimica), ma dal prossimo anno credo proprio che le cose si faranno più interessanti, e, anzi, forse già da questo prossimo semestre.
June
June
Frequentatore assiduo
Frequentatore assiduo

Messaggi : 64
Data di iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate?? Empty re

Messaggio  Admin Ven Feb 06, 2009 6:23 pm

grazie 1000 x la colaborazione...attendo altri pareri anche se credo che la maggior parte di noi (mi metto anche io tra qst) la pensa cm te..
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 238
Data di iscrizione : 14.10.08
Località : Bari

http://studxwebmedicina.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Che ne pensate?? Empty Re: Che ne pensate??

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.